giovedì 9 febbraio 2012

Arricchisci il tuo giardino con Aladin by Unopiù

In un giardino contraddistinto dall'eleganza e dalla raffinatezza dei complementi di arredo, non si può certo fare a meno di aggiungere l'ottimo gazebo Aladin by Unopiù, un ottimo accessorio per indimenticabili momenti di relax.

Nell'arredare il proprio giardino con un tocco di classe e di eleganza, non si può certo fare a meno di prevedere l'installazione di un magnifico gazebo contraddistinto soprattutto dallo stile raffinato ed accurato tipico dei complementi d'arredo più belli e speciali. Il gazebo Aladin proposto da Unopiù, a tale proposito, è un valido esempio di reinterpretazione di canoni estetici del passato che, anche nel presente, si possono perfettamente integrare in un giardino attuale, regalando un'atmosfera di altri tempi.

Aladin by Unopiù, infatti, è un gazebo riproposto a partire da un antico modello ricuperato all'interno di un giardino di una villa toscana dell'Ottocento e, proprio in ragione di questa sua connotazione storica, non può fare a meno di riproporre quelle forme arrotondate tipiche dell'epoca. Il naturale complemento dello speciale gazebo Aladin by Unopiù è senz'ombra di dubbio un buon tendaggio realizzato con le garze d'India, che dona alla struttura un interessante equilibrio tra eleganza e leggiadria.

2 commenti:

  1. Avrei bisogno di sostituire il solo telone del gazebo in oggetto.

    RispondiElimina
  2. È disponibile tutta l'intera copertura del gazebo Aladin e se si quanto costa

    RispondiElimina